San Valentino Victoria Spa: amore e benessere

San Valentino all’interno di un centro benessere sul litorale romano, in una SPA di rara bellezza con affaccio panoramico sul mare di Ostia. Non c’è modo migliore per festeggiare il 14 febbraio, in compagnia del proprio partner. Location ideale per le coppie, Victoria Spa abbina all’ingresso nel centro benessere, la cena servita al ristorante ‘La Victoria’ o il buffet. Possibilità di pernottamento in una delle camere vista mare presso l’hotel Barcelò Aran Blu. Un sottofondo musicale adatto per l’occasione accompagnerà gli ospiti durante l’intera serata. La prenotazione è obbligatoria.

Data: 14 Febbraio 2020

Indirizzo: Lungomare Paolo Toscanelli, 195 (Apri su Google Maps)

Città: 00121 - Lido di Ostia

Info & Prenotazioni: 0698875854

Altri contatti: 3476304510 - 3299164835

Visualizza Menù Carne

Visualizza Menù Pesce

Visualizza Menù Buffet

L’INGRESSO alla SPA comprende:

1. PISCINA SALINA TEMPERATA CON IDROMASSAGGIO

Suggestiva piscina affacciata direttamente sul mare, dal quale assorbe giorno dopo giorno l’energia e le vibrazioni, dotata di diverse tipologie di idrogetti, per un bagno rivitalizzante e tonificante che stimola la circolazione corporea. Due grandi vasche idromassaggio di forma circolare affiancano la piscina, regalando una sferzata di energia. L’ambiente è avvolto da una colonna sonora le cui note rilassanti sembrano danzare sospese tra i riflessi di luce ricreati dal moderno sistema fotovoltaico e cromoterapico.

2. THERMARIUM (posto al piano inferiore)

> BAGNO TURCO (temperatura 40°/ 45°c – umidità 100%)

Un ambiente intimo e raffinato intriso da delicati aromi con il classico rivestimento a mosaico e con il suggestivo soffitto a “Cielo stellato”.  La pratica del Bagno Turco, o bagno di vapore, affonda le sue radici nella cultura egizia passando da quella ellenica fino alla greco-romana. Una tradizione che si rinnova nel piacere di essere avvolti dal vapore profumato in un’ambientazione raccolta e ricercata. Benefici: ha un effetto idratante e rilassante, riduce lo stress, favorisce la circolazione grazie alla vasodilatazione indotta dal calore, purifica la pelle eliminando le tossine.

> DOCCIA EMOZIONALE

Doccia con getti di varia intensità a temperature variabili completa di cromo-aromaterapia, per un’azione rivitalizzante e tonificante. Ideale dopo la permanenza nel bagno di vapore per godere di una vera e propria sferzata di energia.

> LA VIA DELL’ACQUA

Ben cinque passaggi con getti di acqua a temperature differenziate per la tonificazione e la stimolazione circolatoria degli arti inferiori. Un piacevole intermezzo nel percorso del THERMARIUM.

> FONTANA DI GHIACCIO

Una cascata di ghiaccio che permette di esaltare i benefici del Thermarium sfruttando l’effetto vaso-tonificante del ghiaccio. L’azione combinata tra caldo e freddo, oltre a rilassare profondamente la muscolatura, stimola il sistema circolatorio.

> BIOSAUNA (temperatura 80°c – umidità 10%)

Rivestita con travi di legno grezzo chiaro, che evocano le baite montane, contiene un braciere di pietre vulcaniche da umidificare con acqua arricchita da delicati oli essenziali. Benefici: ha un effetto disintossicante, la pelle appare luminosa e compatta, stimola il metabolismo e rafforza il sistema immunitario, donando giovamento a tutto l’organismo.

> DOCCIA SVEDESE

Un getto di acqua fredda per risvegliare i sensi. Ideale all’uscita della sauna per stimolare la circolazione e tonificare i tessuti.

> PERCORSO SENSORIALE

Un percorso di getti d’acqua tra i suoni della natura e i giochi di colore in un susseguirsi di scenari e ambientazioni. L’utilizzo di essenze nebulizzate, renderanno la vostra pelle delicatamente profumata e morbida.

3. ZONA RELAX

Area relax con lettini, poltrone e angolo con tisane a disposizione degli ospiti, per rilassarsi godendo dell’esclusiva vista panoramica sul mare.